Metodi di pagamento
I pagamenti accettati sul sito www.campobase.it sono i seguenti:
tutte le carte del circuito NEXI
- Visa e V-pay
- Mastercard e Maestro
- JCB
- Unionpay
- Pagobancomat
I nostri prezzi sono espressi in Euro, sono intesi IVA inclusa e sono validi solo per gli acquisti effettuati online sul sito www.campobase.it. Tutti i prezzi presenti nel nostro sito possono subire aggiornamenti senza obbligo di preavviso.
Costi e modalità di spedizione
ATTENZIONE
Per acquisti, sul nostro sito, sotto 50 euro e per tutti i modelli di calzature le spese di spedizione hanno una tariffa fissa di 7 euro.
Per acquisti sopra 50 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Effettuiamo spedizioni solo in Italia.
TEMPI DI CONSEGNA
Il nostro impegno è di consegnare la merce nel più breve tempo possibile.
Le spedizioni della merce marcata Ferrino e C. S.p.A. vengono evase entro 24/48 ore e la spedizione avviene a mezzo Bartolini in 24/48 ore.
Le altre spedizioni vengono evase entro 24/48 ore e la spedizione avviene a mezzo Poste Italiane con consegna il 3/5 giorni.
Le evasioni degli ordini e le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi.
È possibile richiedere il tracking code del pacco per controllare la consegna.
Tuttavia, i tempi di consegna non sono garantiti in nessun caso, sono da ritenersi indicativi e sono soggetti a variazioni dovute a maltempo, imprevisti, scioperi sindacali, particolari concentrazioni di traffico sulla rete trasporti, eventi nazionali, stagionalità o altre cause di forza maggiore di cui Ferrino e C. S.p.A. e Campobase Outdoor S.r.l. potrebbe non essere a conoscenza.
CONDIZIONI PER IL TRASPORTO
Non è possibile cambiare l’indirizzo della spedizione dopo la conferma dell’ordine.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni sua parte. Nel caso di consegna con corriere Bartolini se l’imballo non lo fosse deve essere immediatamente contestato al corriere, apponendo la dicitura ritiro con riserva sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato, poiché il prodotto si considera correttamente consegnato in stato di completa integrità.
Il cliente che desiderasse assicurare la spedizione può contattarci per conoscere i costi aggiuntivi che l’assicurazione comporta e le modalità specifiche riguardanti tale opzione di spedizione.
Restituisci o sostituisci gli articoli
Tutti gli articoli venduti nel sito www.campobase.it godono delle normali condizioni di garanzia. Se il cliente riscontrasse un problema con il prodotto acquistato sul sito www.campobase.it può contattarci in maniera tempestiva all’e-mail info@campobase.it.
Solo DOPO aver ricevuto la nostra conferma potrà restituire la merce (con spedizione a carico dell’acquirente), che dovrà essere integra e nell’imballo originale, completa in tutte le sue parti e correttamente confezionata per prevenire danni da trasporto, a Campobase Outdoor S.r.l. Via Carducci 62 – 56017 San Giuliano Terme (PI) a mezzo corriere o pacco postale ordinario con codice di tracciabilità. La merce è sotto completa responsabilità dell’acquirente fino a quando non viene ricevuta nella nostra sede e in nessun caso Campobase Outdoor S.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto.
Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 48 ore dalla nostra e-mail di conferma di reso.
Al ricevimento del pacco seguirà un nostro contatto per informare sull’avanzamento della pratica e sui tempi previsti per la chiusura del problema.
Ogni eventuale rimborso verrà accreditato mediante una delle modalità proposte da Campobase Outdoor S.r.l. e scelta del cliente, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Campobase Outdoor S.r.l. è venuto a conoscenza del recesso stesso.